martedì 13 settembre 2011

Voglia di BdB

Dopo un agosto su arditi sentieri pensavo ad un settembre su placide ciclabili,ma il buon Dario alla prima occasione mi riporta in "carreggiata",ci sarebbe un'esplo in zona Adamello ma le scarse informazioni ci portano sul versante opposto sempre in alta Valcamonica.
Ci eravamo ripromessi di tornare al rifugio Torsoleto dopo le buone sensazioni dello scorso anno,ed ecco l'occasione giusta,dopo il digiuno vacanziero ho terribilmente voglia di BdB.Dario propone il giro online,e si aspettano le adesioni,la durezza preventivata del giro scoraggia i più,Dario invita personalmente Frog Vito e la Elena perchè a questo giro ci tengono parecchio,dice lui.
Così sabato mattina siamo in 8 a Malonno più Andrea1969 con una bici moderna(che farà la versione "light") insieme a Gfranco Enrico e l'amico di Gf.
Il resto è un susseguirsi di emozioni fino alla spettacolare traversata di domenica,una piccola tiratina d'orecchie ai tre davanti che in discesa abbandonano la traccia che dovevamo fare per un'altra altrettanto bella........ Alla faccia del settembre su ciclabili,sono passati solo 2 giorni e già ho voglia di qualche sentiero incasinato.....in zona Bruffione c'è un bel giro cicloalpinistico che mi,ci aspetta:vediamo se matura.

Ah dimenticavo,un grazie sincero ai gestori del rifugio,veramente gentili e disponibili.

1 commento:

  1. Ciao Mauro. Ho letto la tua proposta riguardo al Bruffione e ci interessa molto. Per favore, tienici informati perchè vorremmo essere dei vostri. Mi raccomando eh! Un salutone da Elena e Vittorio e .....buon lavoro!

    RispondiElimina