martedì 17 novembre 2009

Nostalgia

Erano le 18, stava già venendo buio. Noi eravamo ancora là, a 2300 mt.
In una valle da sogno, montagne verticali tutto intorno, sentiero da favola, aria frizzante.
Una giornata impegnativa dietro, un girone spettacolare.
E noi là, su quella cima con la bandiera, un piccolo spazio d'erba in mezzo alle roccie più impervie, scattiamo questa foto. CHE BELLO!



Vorrei essere di nuovo là.

domenica 15 novembre 2009

Ultimo dell'anno

Ciao a tutti.
Scusate l'assenza di post. ma l'importante è che non si smetta di andare in montagna. Durante l'estate si fanno gironi sabato e domenica, poi si lavora etc, e il tempo e la voglia sono sempre pochi per dedicarsi a mantenere aggiornato un blog...
Adesso però tra pioggia, giri corti, e pensieri per l'anno prossimo penso che si ricomincerà a scrivere bene!

Vi vorrei parlare dell'ultimo dell'anno.
Ricorderete lo splendido e pazzo capodanno 2009. Ricordi bellissimi. Quest'anno, parlandone con Perse, si pensava di ritornare al Chierego.
L'anno scorso eravamo stati fortunatissimi con le condizioni-neve, che ci avevano permesso di andare in bici senza troppi problemi.
Ma per quello si può valutare il giorno prima. Se fa freddo e c'è neve ghiacciata si può pensare alla bici, se no a piedi. L'importante è stare insieme e fare una bella festa.
Chi potrebbe essere interessato?
Lassù sono garantiti una bella cena (abbondante) in compagnia, posto per la notte e colazione. L'anno scorso avevamo fatto un forfait di 50€ notte compresa, davvero poco per i servizi offerti.
In settimana vorrei chiamare per sentire Massimo (il gestore) e prenotare. Vediamo.

Un saluto
Dario