mercoledì 20 gennaio 2010

AM in Franciacorta (Satèn)

Eccomi a scrivere due righe del giro in Franciacorta.
Giro organizzato dal mitico Gilbomorris, che si è rivelato divertente, impegnativo, e che non si poteva concludere se non con un bel bicchiere di Bollicine. (anche due o tre, và).

BRAO GILBO!!!

Grazie a tutti i compagni di avventura, le cui gesta vedrete nel filmato qui sotto!!!
Alla prossima, a molto presto!

BdB - Franciacorta AM from Bikers di Brescia on Vimeo.

"Arala che, Ciao Telecamera!"

Sabato abbiamo inaugurato la nuova videocamera Sanyo, per riprendere filmati ad alta definizione. Già nel parcheggio si inizia a riprendere tanta è l'impazienza: "Bela fess" - commenta Steen, indaffarato a far scorta di energie; e Mauro dà il suo benvenuto alla nuova arrivata: "Arala che, Ciao Telecamera!". Se il buongiorno si vede dal mattino.... chissà quante ghignate ci faremo....

Il sole, pigro, svogliato, rimane coperto sotto le nuvole. I colori sono spenti, grigi. Siamo noi l'unica nota di colore della giornata.
Terminate le riprese, inizia il lavoro di taglia e cuci al computer; scegli la musica e pubblica sul web. Sembra roba da poco, ma non lo è ;)

Ecco il primo di una lunga serie. Buona visione.

BdB - Bovezzo - Conche from Bikers di Brescia on Vimeo.

Orma1 - The best!

Alcuni componenti del gruppo, direi quasi tutti (ovviamente io non sono tra questi), hanno una gran fortuna: abitano a ridosso di belle montagne, e appena usciti di casa, possono "passeggiare" lungo splendidi sentieri, e in giornate serene, guardare dall'alto la pianura con le sue nebbie e da più vicino le montagne più alte e spettacolari.

Certi luoghi diventano così familiari, che può accadere che il sentiero dietro casa venga nominato e classificato.
Nominato, con il marchio del gruppo storico del nostro Mauro (orMa);
e classificato, dopo una severa valutazione della somma giuria, in base al grado di difficoltà e bellezza dello stesso.

E così sabato, a conclusione di un bel giro, ci siamo trovati in cima al mitico sentiero: un minuto di silenzio, e poi via! Una sinfonia per le nostre ruote... rocce, scalini, rapidi cambi di direzione, in un crescendo adrenalinico.
Orma1: semplicemente The best!

Un inchino è d'obbligo ;)