mercoledì 20 gennaio 2010

"Arala che, Ciao Telecamera!"

Sabato abbiamo inaugurato la nuova videocamera Sanyo, per riprendere filmati ad alta definizione. Già nel parcheggio si inizia a riprendere tanta è l'impazienza: "Bela fess" - commenta Steen, indaffarato a far scorta di energie; e Mauro dà il suo benvenuto alla nuova arrivata: "Arala che, Ciao Telecamera!". Se il buongiorno si vede dal mattino.... chissà quante ghignate ci faremo....

Il sole, pigro, svogliato, rimane coperto sotto le nuvole. I colori sono spenti, grigi. Siamo noi l'unica nota di colore della giornata.
Terminate le riprese, inizia il lavoro di taglia e cuci al computer; scegli la musica e pubblica sul web. Sembra roba da poco, ma non lo è ;)

Ecco il primo di una lunga serie. Buona visione.

BdB - Bovezzo - Conche from Bikers di Brescia on Vimeo.

3 commenti:

  1. sono stato in trepidante attesa da sabato, la curiosità di vedere le immagine che la nostra nuova videocam ci può regalare era tanta, tanta attesa soddisfatta in pieno, me lo sono già guardato 3 volte il video, un bel HD!
    Brai Dario e Perse! vi cito... "Se il buongiorno si vede dal mattino.... chissà quante ghignate ci faremo...."

    RispondiElimina
  2. Purtroppo sono sul lavoro e il collegamento internet fa cagare,comunque la definizione è ottima,stassera me lo guardo con calma,il video.

    grazie Dario e Perse

    RispondiElimina
  3. Ecco,l'ho guardato su schermo intero,è tutta un'altra cosa,bellissimo,bravi Perse e Dario,acquisto azzeccato al 100%.

    RispondiElimina