mercoledì 12 ottobre 2011

BdB & Family - Domenica 23 ottobre

come da titolo e come già accennato sul forum, stiamo organizzando per domenica 23 ottobre un ritrovo per i BdB con mogli, fidanzate, figli, amici e amiche.
Quest'anno un pò in ritardo rispetto agli altri anni faremo "quel che si può" sperando di poter pedalare tutti insieme anche se con un pò più di freschino...per poi ritrovarci con le gambe sotto il tavolo :-)
Ho accolto molto volentieri una proposta di Vito per un giro/pranzo in zona Prevalle, più precisamente presso l'azienda agricola "Le Caselle", che organizza proprio per quel giorno un giro in BDC stile randonnèe (a cui noi non parteciperemo perchè un pò duro per essere un giro x famiglie) e un pranzo biologico, noi ci aggregheremo solo per quest'ultimo.

Vito sta pensando ad un giro in MTB da fare in zona per poi poter essere verso le 12:00 all'azienda agricola. Il posto ha ampi spazi all'aperto, ma se dovesse fare freddo o piovere ha 40-45 posti al coperto ed al caldo. Per chi volesse ci sono le docce e possiamo portare anche da mangiare e bere , tipo torte o birre. L'unico limite è che per i 45 posti al chiuso c'è da confermare alla svelta . Per lunedì - martedì dobbiamo avere in linea di massima il numero dei presenti al pranzo.
Maggiori dettagli verranno forniti quanto prima.
Postate per favore qui sotto le vostre adesioni oltre a :

Vito - Elena
Giani - Marta
...

lunedì 10 ottobre 2011

mi mancava...

mi mancava pedalare in montagna, mi mancava la compagnia dei BdB, mi mancava la fatica della salita, mi mancava il bello della discesa, mi mancava l'imprevedibilità dell'explò, quante cose mi mancavano!
Ieri è stata una bellissima giornata sul lago di Garda, ho rivisto volentieri tanti di voi amici, sempre piacevole la vostra compagnia. Oggi sono un pò cotto, le gambe fanno ancora male dopo i crampi dovuti alla prolungata pausa edile...ma ieri tutto è andato bene :-) mi ci voleva proprio!
Grazie al piccante vento il cielo era pulitissimo, la vista del lago spaziale, non appena possibile lo sguardo ci veniva rubato dallo specchio d'acqua e dai tanto amati monti che lo circondano. Peccato non aver con me nemmeno una macchina fotografica perchè lo spettacolo meritava veramente, per fortuna c'erano i BdB a supplire alle mie carenze ;-)
Al rifugio è stato bello trovare Dario, Elena, Vito e Perse che ci hanno accolto con il fuoco acceso e tante cosucce da mangiare, tutta la fatica della lunga salita è sparita velocemente.
Non vedo l'ora di poter fare di nuovo un giro BdB...l'entusiamo si sa è contagioso...vi riporto un parte di un sms che ho ricevuto ieri sera da Cecco dopo avergli raccontato la giornata:
"...Già ce l'avevo, ma mi hai fatto venire ancora più voglia di BdB"

Grazie a tutti!!!