lunedì 10 ottobre 2011

mi mancava...

mi mancava pedalare in montagna, mi mancava la compagnia dei BdB, mi mancava la fatica della salita, mi mancava il bello della discesa, mi mancava l'imprevedibilità dell'explò, quante cose mi mancavano!
Ieri è stata una bellissima giornata sul lago di Garda, ho rivisto volentieri tanti di voi amici, sempre piacevole la vostra compagnia. Oggi sono un pò cotto, le gambe fanno ancora male dopo i crampi dovuti alla prolungata pausa edile...ma ieri tutto è andato bene :-) mi ci voleva proprio!
Grazie al piccante vento il cielo era pulitissimo, la vista del lago spaziale, non appena possibile lo sguardo ci veniva rubato dallo specchio d'acqua e dai tanto amati monti che lo circondano. Peccato non aver con me nemmeno una macchina fotografica perchè lo spettacolo meritava veramente, per fortuna c'erano i BdB a supplire alle mie carenze ;-)
Al rifugio è stato bello trovare Dario, Elena, Vito e Perse che ci hanno accolto con il fuoco acceso e tante cosucce da mangiare, tutta la fatica della lunga salita è sparita velocemente.
Non vedo l'ora di poter fare di nuovo un giro BdB...l'entusiamo si sa è contagioso...vi riporto un parte di un sms che ho ricevuto ieri sera da Cecco dopo avergli raccontato la giornata:
"...Già ce l'avevo, ma mi hai fatto venire ancora più voglia di BdB"

Grazie a tutti!!!

2 commenti:

  1. Felice di leggere che sia stata una bella giornata. Peccato solo non aver pedalato insieme, ma ci siamo rivisti dopo tanto tempo, ed è già qualcosa...

    RispondiElimina
  2. Bravo Giani, si vedeva proprio ieri che eri soddisfatto! alla prossima pedalata!

    RispondiElimina