martedì 30 agosto 2011

BdB two days

Io non saprei cosa proporre come giro senza cadere nel banale, però saprei la location: Lago di Garda, zona Tremalzo.
Da quelle parti i sentieri, le strade sono tante. Non sarebbe un giro cicloturistico, quindi niente tende, e forse neppure sacchi a pelo, al massimo un sacco lenzuolo. Mi piacerebbe fare sosta, con un nutrito gruppo di BdB, presso Malga Ciapa. Dopo un bel giro nella giornata di sabato, fare sosta alla Malga per cenare, rilassarsi, ciciarare, e poi tutti a nanna... (se c'è qualcuno interessato mi posso informare sui posti disponibili).
Il giorno dopo altro giro all mountain fess.

Ovvio che il punto di partenza del giro dovrebbe avvenire non troppo vicino al Tremalzo e bisognerebbe mettere a punto delle tappe di adeguato dislivello e difficoltà, volendo con l'aggiunta di un'explo che manca all'appello dei nostri cartografici.

Se vi va, sviluppiamo insieme l'idea.

N.B. Non ho stabilito alcuna data, quindi cerchiamo di beccare un week end che può andare bene a quasi tutti. E poi deve rientrare il BdB profugo Seby.

5 commenti:

  1. Io ci sono solo sabato :-(
    Al massimo scappo domenica mattina...

    RispondiElimina
  2. N.B. Non ho stabilito alcuna data, quindi cerchiamo di beccare un week end che può andare bene a quasi tutti. E poi deve rientrare il BdB profugo Seby.

    RispondiElimina
  3. Penso di poter dare conferma della la nostra presenza (Elena ed io). Ho solo bisogno di tempo per convincere i miei titolari....sigh : i miei figli.

    RispondiElimina
  4. A Settembre ho liberi il 17-18 :-)

    RispondiElimina