giovedì 9 settembre 2010

Croce di Lazfons - Rodella

Mauro - orMa aveva in mente questo giro da tempo, e finalmente andremo a farlo questo fine settimana pernottando presso il Rifugio Croce di Lazfons. Dolomiti quindi, e su queste montagne ci aspettano emozioni a non finire...
Sono proprio entusiasta dell'iniziativa.

L'escursione prevede 2000mt di dislivello il primo giorno, ma a detta di Mauro, si tratta di percorsi tecnicamente non impegnativi...
Si tribolerà magari di più il secondo giorno, quando dovremo portare la bici a spalla per qualche tratto. Chi verrà, vedrà!

La cartina preparata da Mauro:

Il sito del Rifugio Lazfons dove abbiamo prenotato.

Qui sotto una foto di Mauro che qualche settimana fa ha esplorato la zona con la famiglia.

4 commenti:

  1. sono veramente contento per voi :-) mi spiace tantissimo non esserci, mi immagino lo spettaccolo, godetene un pò anche per me!

    RispondiElimina
  2. La voglia di pedalare con voi è cosi tanta che ieri sera mi sono portato avanti, ho preparato lo zaino...ma mi sembra cosi legero.. che cavolo ho dimenticato?....

    RispondiElimina
  3. non siamo sulle dolomiti,ma sarà bello lo stesso,fregolona pazzesca!!!!!Ho voglia di pedalare negli spazi aperti e con il sole!!!!

    RispondiElimina