lunedì 11 ottobre 2010

Si, è VERO...

LE MOUNTAIN BIKES ROVINANO I SENTIERI!
Pubblico sul blog questo video terribile, che testimonia come, per creare il tracciato della gara MTB, Bike Extreme, l'organizzazione dell'evento sia intervenuta in maniera massiccia sull'ambiente, modificando quello che era un bel sentiero single track in una stradina...
Certi scempi non dovrebbero essere permessi. Di fronte a questi fatti, tutti i Bikers di Brescia e non solo dovrebbero unirsi e andare a protestare in massa contro l'organizzazione della gara che si terrà sabato 16 e domenica 17 Ottobre. Decidiamo il da farsi in questi giorni. Ragazzi, parliamone!



2 commenti:

  1. l'organizzazione ha scritto sul sito della gara che non c'entra nulla, difficile pensare sia vero, o comunque pensare a chi possa essere stato e perchè.
    Oltre ché uno scempio naturale, la spianata mi sembra anche fatta senza cognizione, ripida e con terreno molle, cioé destinata alla distruzione da parte dell'acqua in poco tempo.
    Boh, mi spiace molto, era un bel sentiero

    RispondiElimina
  2. Condivido pienamente il tutto.
    E' una tristezza assoluta vedere certe cose accadere, soprattutto nelle nostra provincia, nelle nostre terre.
    Quella gente non sa cosa vuol dire andare in MTB e godere dello spettacolo della natura.
    La usano solo per fini commerciali e basta. Per conto mio ci sarebbe da andare la e picconarli tutti....dal primo all'ultimo.
    In questi giorni ero a Limone e gli stessi abitanti del posto si lamentano di questo fatto. Nemmeno loro sono più padroni dei loro posti. Dopo, in compenso, si sono i vigili che danno la multa a chi passa in bici nella valle delle Cartiere. Ragazzi miei uniamoci e protestiamo, sono d'accordo.

    PS: Questo weekend che fate di bello?

    GIULIEN

    RispondiElimina