giovedì 23 aprile 2009

Il Pizzocolo è pulito!


ieri sono salito sui 1582m del monte pizzocolo e... NON C'E PIU' LA NEVE!
Finalmente si ricomincia a salire in alto. Il clima era fantastico, panorami da urlo, i colori meravigliosi; cosa si può chiedere di più alla vita?
Al ritorno ho provato il sentiero n.8 che taglia per due volte lo stradello che da s.michele sale al pirello e devo dire che è proprio bello (osti quante rime). Ho visto che è possibile collegarsi a 1350m di quota evitando di passare dal passo spino.
Finalmente domenica sarò libero e potrò girare con voi cari amici ;-)

a presto
paolo

6 commenti:

  1. Sei un grande! Milzo in grande stile, sale sul pisol per primo!

    sono contento che non ci sia più neve, e a breve salirò anche io (o saliremo).

    E' la svolta, è l'inizio della stagione estiva 2009 vera e propria eheh

    E' sempre uno spettacolo, la valvestino, il basso garda...... panorama che ho già visto un po' di volte, ma che è sempre mozzafiato........

    complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grande Milzo, bella notizia che ci dai!
    Belle foto, immagino che bella vista si poteva godere da lassù...
    A presto...

    RispondiElimina
  3. Che bello! La mia prima uscita con i BdB! Mi piacerebbe ripeterla. Sperom.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il giro,domenica pensavo di esserci anch'io,ma un impegno dell'ultima ora me lo impedisce.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. CHE BELLO!
    Mai stato mi pacerebbe venirci.
    SPEROM!

    RispondiElimina